Team
Associazione Albergatori Servizi
La Cooperativa ha lanciato una sfida di innovazione, riuscendo a conquistare una consulenza specialistica per innovare nel turismo. Grazie al contratto sottoscritto, depositato e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico (VIM-01_00001871) è nato il progetto "Chiancia-NO PLASTIC". La Cooperativa ha così lanciato il suo cuore sostenibile oltre la comodità della vita plastificata.
Alessia Rossi - Innovation Manager
Biologa Marina con Dottorato di Ricerca e Master di Secondo Livello in Sustainable Blue Growth, si è qualificata Innovation Manager presso il Ministero Italiano dello Sviluppo Economico. In virtù della sua ampia conoscenza del mondo delle plastiche e della sostenibilità, è stata scelta dall'Associazione Albergatori Servizi per coordinare il progetto "Chiancia-NO PLASTIC". Ha un grande obiettivo per il futuro: deplastificare le menti di tutti noi!
Giada Roghi - Digital Marketing
Consulente di digital marketing, ha una solida esperienza nella comunicazione. Laureata in Scienze Amministrative, ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa. E' stata scelta dall'Associazione Albergatori Servizi e inserita fra i suoi collaboratori per seguire lo sviluppo d'impresa. Ha fatto proprio il famoso motto di Steve Jobs "siate affamati, siate folli".
Graziella Giani - Business Development
In qualità di consulente del lavoro vanta un'esperienza ventennale a stretto contatto con le imprese turistiche di Chianciano Terme. Ha maturato una solida competenza nella valorizzazione degli elementi di innovazione nel tradizionale business turistico. Motore ed energia dell'Associazione Albergatori Servizi, è colei che valuta la fattibilità delle idee progetto degli albergatori.